Lunedi, 18 Giugno, 2018

Finale Grande Fratello 15: Barbara d’Urso contro il Ministro Fontana VIDEO

Gf 15- Finalisti Finale Grande Fratello 15: Barbara d’Urso contro il Ministro Fontana VIDEO
Zaira Scannapieco | 05 Giugno, 2018, 15:54

La conduttrice del Grande Fratello ha approfittato della finale del reality per inviare un messaggio chiaro al neo ministro della Famiglia e della Disabilità, dopo le affermazioni controverse di Fontana a poche ore dalla sua nomina. Tuttavia il pubblico non dimentica e in rete sono pochissimi a esultare, mentre i più ricordano con orrore il "fattaccio" che ha visto coinvolto Alberto Mezzetti è avvenuto quando si stava parlando della bruttissima lite tra Lucia Bramieri e Danilo Aquino.

La finalissima se la solo giocata Alberto Mezzetti e Alessia Prete, con il primo che ha vinto con una percentuale schiacciante, superiore al 60%.

Il fidanzato dell'onorevole Pd Stefania Pezzopane è stato al centro delle polemiche già dalla prima puntata, quando in una clip si era "vantato" di essere stato con quasi 2 mila donne, scatenando l'ira degli opinionisti in studio, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo e allo stesso tempo l'ironia del web, che all'aquilano ha dedicato Gif e Meme di ogni genere. Il "Tarzan" di Viterbo ha avuto la meglio su Alessia, seconda classificata, e Matteo, terzo.

Peccato che l'abbia fatto con una frase squallida, del tutto sconcertante, affermando: "Se tu dici quella cosa a mi madre, le dici mi ubriaco e ti trombo, mi madre te dice ma magari che ce l'ho secca".

Entra anche la fidanzata di veronica e D'Urso si rivolge al Ministro della Famiglia Fontana: "Caro Ministro la famiglia è qualsiasi tipo di amore".

Altre Notizie