Lunedi, 18 Giugno, 2018

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: "Non vedo l'ora di giocare con Icardi"

Lautaro Martinez'Inter scelta migliore ma il prezzo Fonte Getty Images
Elettra Stolfi | 05 Giugno, 2018, 14:48

Il neo attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Fox Sports Argentina del suo arrivo in nerazzurro e ha svelato qualche retroscena sulla trattativa saltata con l'Atletico Madrid: "Inter?".

Il prezzo pagato? Mi è sembrato una follia, mi ricordo la clausola che c'era di 9 milioni e già mi sembrava un prezzo altissimo.

Infine sul 'taglio' del Ct Sampaoli dai convocati per i Mondiali di Russia: "Posso dire che me l'aspettavo", - ha assicurato il neo-interista - è normale essere un po' deluso, perché giocare il Mondiale è il sogno di ogni giocatore. Dalle parole di uno dei volti del calciomercato Inter allestito per garantire a Luciano Spalletti una rosa competitiva in Serie A e in Champions League, competizione nella quale i nerazzurri torneranno a farsi vedere dopo sei anni, traspare una forte personalità.

"La scelta migliore per me era l'Inter: siamo molto contenti della decisione presa".

Era tutto fatto con l'Atletico Madrid, ma poi alcuni dettagli hanno fatto saltare l'affare. In passato altri club si sono fatti avanti ma volevo continuare a giocare con il Racing. "Ora mi piacerebbe giocare con Icardi". Il motto del Toro (come lo chiamano in patria)? "Ma adesso è diverso, la lontananza non mi spaventa e affronto questa nuova tappa della mia carriera con entusiasmo".

Altre Notizie