Giovedi, 21 Giugno, 2018

Arrivano Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee, Pokémon Quest e l'atteso nuovo RPG

Pokèmon Let's Go Eevee e Let's Go Pikachu annunciati ufficialmente su Nintendo Switch per Novembre Pokémon Quest: un simpatico passatempo free-to-play per Switch, in arrivo su smartphone! (foto e video)
Carmela Zoppi | 31 Mag, 2018, 12:52

A sorpresa, insieme all'annuncio di Pokémon Let's Go! Il titolo si può collegare direttamente a Pokémon Go, dove potrete custodire i vostri cuccioli nella modalità Pokémon Go Park e scambiare regali regali tra la versione mobile e Switch.

Durante la notte, Nintendo e Pokèmon Company hanno ufficialmente rivelato i tanto attesi Pokémon: Let's Go Pikachu! e Pokèmon: Let's Go Eevee! per Nintendo Switch.

Ma non è tutto: i Pokémon saranno visibili sulla mappa offrendo la possibilità di scegliere contro chi battersi, perdendo la componente dei combattimenti casuali, ma soprattutto Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee portano per la prima volta nella serie la possibilità di poter giocare in multiplayer co-op.

Le novità non finiscono di certo qui.

Torna nella regione di Kanto per vivere una classica avventura Pokémon in un modo completamente nuovo con Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! per Nintendo Switch!

La Poké Ball Plus, ha specificato il colosso nipponico, è più di un semplice controller e permetterà inoltre di portare con sé uno dei Pokémon catturati al fine di interagire con lui anche lontano dalla console. Appariranno sugli scaffali dei negozi il prossimo 16 novembre 2018 in esclusiva su Nintendo Switch. La Poké Ball Plus sarà disponibile lo stesso giorno ma, al momento, nessun prezzo è stato divulgato. Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni.

Altre Notizie