Giovedi, 21 Giugno, 2018

Iliad vuole farci sognare con una clamorosa offerta

Iliad vuole farci sognare con una clamorosa offerta Iliad vuole farci sognare con una clamorosa offerta
Carmela Zoppi | 29 Mag, 2018, 20:25

La strada più rapida per passare ad Iliad è rappresentata dall'attivazione online che non comporta alcun costo aggiuntivo. "State tranquilli!, il vostro operatore vi ama!" è il messaggio che una voce scherzosa ha fatto prima di far parlare il delegato.

Le SIM possono essere attivate da oggi sul sito Iliad.it oppure nei distributori automatici SimBox che stanno attivando in tutta Italia. "Spensieratezza e libertà di poter usare lo smartphone come vuole". "Compreso l'eliminare la discriminazioni tra nuovi clienti e vecchi clienti, che subiscono le famigerate 'rimodulazioni' tariffarie". "Preparati alla rivoluzione", ha detto prima di presentare il pacchetto, significativamente molto vantaggioso.

A rendere ancora più turbolenta la situazione c'è stata la rivelazione di diversi costi nascosti come i "piani base" a pagamento delle SIM o l'introduzione di opzioni specifiche per i servizi che informano l'utente, a fronte di una spesa extra, delle chiamate perse. Solo il tempo ci dirà se l'azienda terrà fede ai suoi propositi. Chi immaginava che la fusione tra Wind e Tre potesse rappresentare lo scossone più consistente del sistema del mobile in Italia potrebbe essersi sbagliato, poiché l'irruzione di Iliad sul mercato italiano potrebbe realmente far tremare gli altri colossi.

Iliad ha invece una sua rete, per ora in via di completamente.

L'offerta non presenta vincoli ed ha un costo mensile di soli 5,99 euro.

I tre gestori telefonici che dominano da anni il mercato italiano, Vodafone, Tim e Wind3 saranno presto insidiati dall'arrivo di Iliad compagnia telefonica francese appartenente a Xavier Niel che punta con decisione a prendere il 15% del mercato italiano al suo debutto nel territorio nostrano.

L'intento è quello di avviare una rivoluzione e di smuovere dinamiche concorrenziali in favore dei clienti, con offerte all'insegna della trasparenza, senza costi nascosti e senza soprese o stratagemmi in bolletta.

Iliad: l'offerta che squarcia il mercato?

Altre Notizie