Domenica, 27 Mag, 2018

Zaytsev si presenta ai tifosi del Modena Volley Video

Catia Pedrini Catia Pedrini
Elettra Stolfi | 18 Mag, 2018, 05:26

Modena volley, l'emozione di Zaytsev neo acquisto gialloblù Dopo il ritorno di Julio Velasco sulla panchina gialloblù, il Modena Volley cala un altro asso: Ivan Zaytsev è un nuovo giocatore della squadra emiliana. Il giocatore di origine spoletina, sul fronte tifosi, ha scritto di essere "orgoglioso del rapporto che ho costruito con ognuno di voi".

Super Lega, Ivan Zaytsev ha firmato con Modena: nuova avventura per l'opposto della nazionale italiana.

Ma le novità non si limitano solo alla serie A1 nella pallavolo maschile e in A2 la Kemas Lamipem Santa Croce ho acquistato lo schiacciatore foggiano Michele Grassano, nella scorsa stagione sportiva in forza alla New Real Volley Gioia del Colle, il giocatore trentaduenne alto m 1.92 ha una lunga esperienza nei campionati di serie A1 ed A2 maschile avendo già disputato due stagioni a Piacenza in serie A1, una a Vibo Valentia sempre in A1, una stagione a Reggio Emilia, Alessano e Siena in serie A2 ed in ognuna di queste formazioni ha saputo essere lo schiacciatore che fa la differenza.

A partire dallo schiacciatore cubano Wilfredo Leon, trascinatore dello Zenit Kazan al quarto titolo europeo consecutivo, che a partire dalla prossima stagione vestirà il bianconero: "Wilfredo Leòn Venero illuminerà la pallavolo italiana".

LE PAROLE PER BERNARDI "Ma il ringraziamento più importante, è per te, Lollo". Sono orgoglioso, determinato e spesso testardo, tu hai fatto di me quello che non pensavo sarei mai riuscito ad essere. Come questo scudetto: mio, nostro, di tutti quelli che ci hanno creduto. "Siamo competitivi con realtà più grandi e con maggiore tradizione della nostra - ha sottolineato il presidente - perchè a sostenere la società ci sono un grande movimento di pubblico e 160 sponsor". "Grazie Perugia, grazie terra mia. Sempre! Questo scudetto è una storia d'amore a lieto fine che niente e nessuno potrà rovinare".

Altre Notizie