Domenica, 27 Mag, 2018

Portogallo, convocati Russia 2018: Cancelo escluso, c'è Joao Mario

Portogallo, ecco i convocati di Santos per i Mondiali di Russia 2018: Cancelo fuori, c'è Joao Mario Portogallo, i convocati di Santos per il Mondiale: c'è Andrè Silva, escluso Joao Cancelo
Elettra Stolfi | 18 Mag, 2018, 05:26

Scelte per nulla scontate e che faranno discutere quelle del selezionatore portoghese Fernando Santos, che ha diramato la lista ufficiale dei 23 giocatori da portare ai Mondiali. Stupisce l'assenza del nerazzurro Joao Cancelo, che guarderà i Mondiali da casa, nell'attesa di conoscere il suo futuro. Tra i giocatori che militano nella nostra serie A convocati anche Mario Rui e André Silva.

Attaccanti - André Silva (Milan), Bernardo Silva (Manchester City), Cristiano Ro-naldo (Real Madrid), Gelson Martins (Sporting), Gonçalo Guedes (Valência) e Ricardo Quaresma (Besiktas). Al contrario, in Russia andrà Joao Mario, centrocampista che i nerazzurri hanno spedito in prestito al West Ham cinque mesi fa.

L'esclusione di Joao Cancelo è davvero sorprendente. "Ma ora è più importante parlare di chi c'è". Nelle ultime settimane sono stati evidenti anche i miglioramenti in fase difensiva.

Nella normalità invece la convocazione di Joao Mario.

Altre Notizie