Domenica, 27 Mag, 2018

La Roma ha il suo gigante: in arrivo Marcano

Ultim'ora Sky: trattativa avanzata per Marcano Roma, Monchi su Ivan Marcano: trattativa avviata con il centrale del Porto
Elettra Stolfi | 18 Mag, 2018, 11:12

Un primo tassello per rinforzare il reparto difensivo di Di Francesco in vista della prossima stagione.

Proprio per questo emergono nomi nuovi legati proprio alla difesa: secondo quanto riporta Sky Sport la trattativa per assicurarsi lo spagnolo Ivan Marcano sarebbe ben indirizzata e avviata. Monchi è fiducioso, convinto che abbia tutte le caratteristiche per sostituire Moreno, andato via a gennaio, e giocarsi le sue carte con Juan Jesus, l'altro difensore centrale di piede sinistro della rosa.

Il ds Monchi, in compagnia di Balzaretti, si è recato in Portogallo prima di Cagliari-Roma per anticipare le concorrenti e chiudere con il centrale. Come fatto sapere da La Gazzetta dello Sport, anche il Valencia è forte sul giocatore, ma il d.s. gli ha fatto recapitare un'offerta di ingaggio di circa 2 milioni di euro, superiore a quella degli iberici. Quindi ha girato l'Europa, tra Olympiacos, Rubin Kazan e Porto, dove quest'anno ha stato un titolarissimo, con trenta presenze in campionato (ha saltato tre partite per infortunio e una per squalifica) e sette in Champions.

Sono tanti i giocatori di talento e con un lungo futuro davanti accostati alla Roma in questi giorni. Da Trigoria si respira ottimismo sulla buona riuscita dell'affare.

Altre Notizie