Domenica, 27 Mag, 2018

Francia, convocati e riserve per Russia 2018: non c'è Payet

Francia, ecco i convocati di Deschamps per il Mondiale: out Benzema, Martial e Lacazette Francia, convocati e riserve per Russia 2018: non c'è Payet
Elettra Stolfi | 18 Mag, 2018, 05:27

Come prevedibile, è rimasto fuori Dimitri Payet, infortunatosi nella finale di Europa League tra il suo Marsiglia e l'Atletico Madrid di Antoine Griezmann che, invece, è ovviamente nella lista dei 23 pronti a partire per la campagna russa.

A sorpresa fanno parte delle riserve anche l'esterno d'attacco del Manchester United Martial ma soprattutto il bomber dell'Arsenal Lacazette. L'unico giocatore del nostro campionato, che avrà la fortuna di indossare la maglia francese durante i prossimi mondiali di calcio, sarà lo juventino Blaise Matuidi: convocato da Deschamps dopo l'ottima stagione giocata con la formazione campione d'Italia allenata da Massimiliano Allegri. Presente il centrocampista della Juve Matuidi, così come Pogba, Griezmann e Mbappé. Tra le riserve spicca infine il nome dell'ex attaccante della Juventus, oggi al Bayern Monaco, Kingsley Coman.

Di seguito la lista dei sostituti: W. Ben Yedder, K. Coman, B. Costil, M. Debuchy, L. Digne, A. Lacazette, A. Martial, A. Rabiot, M. Sakho, M. Sissoko, K. Zouma.

Altre Notizie