Domenica, 27 Mag, 2018

Calciomercato PSG: il Real Madrid vuole Kylian Mbappé

Brasile, Neymar: Neymar: “Real Madrid o United? Sono annoiato da queste voci. Il mio obiettivo ora è…”
Elettra Stolfi | 18 Mag, 2018, 03:19

Ma se fino a pochi giorni fa sembrava che tutti questi indizi riconducessero a Neymar, ecco che dalla Spagna rimbalzano voci che assicurano che l'obbiettivo dei blancos potrebbe diventare un altro. Il club inglese per il brasiliano sarebbe disposto a ad offrigli 34 milioni a stagione, l'attuale compenso che prende con i parigini, mentre al club francese metterebbe sul piatto ben 227 milioni di euro, cifra superiore a quella spesa per comprarlo dal Barcellona.

Il Real Madrid la prossima estate tornerà a spendere massicciamente sul mercato, dopo un paio d'annate di magra nel calciomercato.

Mbappé invece sembra un profilo ideale: giovanissimo e di grande talento, non è ancora così affermato da pretendere la luna come stipendio e alla corte di Zidane potrebbe continuare il suo percorso di crescita prima affiancando e poi sostituendo CR7, suo grande idolo.

Mbappé era già un obiettivo del Real la scorsa estate, ma il Paris bruciò i campioni d'Europa con un'offerta incredibile e prese il giocatore dal Monaco in prestito con un'opzione d'acquisto che diventerà effettiva da luglio 2018.

"Questo è un momento molto difficile - ammette Neymar -, tra i più difficili che abbia mai vissuto, perché siamo così vicini al mio sogno della Coppa del Mondo". Per vedere se dalle parole si passerà ai fatti, e chi sarà il prescelto, non resta che aspettare.

Altre Notizie