Domenica, 27 Mag, 2018

Barcellona, Messi rivela il suo futuro

Messi Messi: "Neymar al Real? Sarebbe terribile"
Elettra Stolfi | 18 Mag, 2018, 03:19

E su un eventuale passaggio di Neymar al Real Madrid Messi risponde così: "Sarebbe un colpo terribile per il Barcellona, per quello che Ney significa per noi: qui ha vinto tanti titoli importanti". Quanto a me, non mi interessa quello che viene detto, se sono il migliore o meno. Noi invece dobbiamo essere sempre superiori ai nostri rivali per vincere.

Riguardo Neymar, aggiunge che anche se ha avuto la sfortuna dell'infortunio, ha un fisico che gli permette di mettersi in forma molto velocemente, prima di chiunque altro.

Più volte nel corso degli anni si è parlato della possibilità che Messi lasciasse il Barcellona, ma alla fine la Pulce ha sempre deciso di restare nella squadra catalana, continuando a collezionare successi in Spagna e in Europa. Addio all'Argentina? Ci ho pensato, ma poi ho capito che sarebbe stato un messaggio sbagliato per tutti i giovani che lottano per raggiungere questo sogno. "Non ho mai voluto essere il migliore, il secondo, il terzo o il quarto, io semplicemente voglio vincere per me e i miei compagni e ovviamente adesso voglio vincere qualcosa con l'Argentina". Eravamo già in semifinale, è stata una delusione. Non ho bisogno di cambiare, lotto ogni anno per vincere tutto e non devo dimostrare nulla da altre parti. Obiettivo minimo per questo Mondiale? "Arrivare tra le prime quattro lo renderebbe un buon Mondiale, ma il desiderio è quello di vincerlo".

Altre Notizie