Domenica, 27 Mag, 2018

Un referendum popolare per erigere una statua a Barbara D'Urso

Grande Fratello, Barbara D'Urso: “In arrivo provvedimenti” Barbara D'Urso: "Io in pensione? Non ci andrò mai"
Zaira Scannapieco | 17 Mag, 2018, 12:07

Ci auguriamo che si tratti di una enorme bufala.

Sembrerebbe quindi tutto sotto controllo e, come non è stata sospesa l'Isola dei Famosi dopo il canna gate che ha animato le polemiche per mesi, allo stesso modo non sembra a rischio chiusura il Grande Fratello 2018. "Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare".

Stiamo parlando dei presunti rapporti bollenti raccontanti a favore di telecamere dai concorrenti del Grande Fratello: nello specifico i fatti contestati dal grande pubblico, sono le confessioni fatte da Luigi Favoloso e Angelo Sanzio, che si vantavano di aver avuto il primo due rapporti con altrettante ragazze (e avrebbe consumato il terzo a breve), mentre per Angelo un rapporto orale con lo squalificato Baye. ", ha detto. "Il corto circuito in un reality va sempre messo in conto". Momento in cui la diretta su Mediaset Extra viene, come al solito, sospesa. Esempi di bullismo e di violenza che hanno portato gli sponsor a "lasciare" il Grande Fratello.

Eppure il Grande Fratello continua a macinare ascolti.

Oggi, impegnato in una conferenza stampa per la presentazione del nuovo Canale Focus, che potrà essere seguito sintonizzandosi sul canale 35, ha dovuto necessariamente spendere qualche parola in merito alle vicende che stanno letteralmente travolgendo il reality della D'Urso e con esso la rete che lo mette in onda. E proprio perché nella vita di tutti i giorni dilagano comportamenti maleducati e prepotenti è bene arginare queste derive quando si può. La conduttrice conclude dicendo che ci sono troppi pregiudizi e che a suo dire bisognerebbe guardare la trasmissione per quella che è.

Altre Notizie