Domenica, 27 Mag, 2018

Rapporto orale al Grande Fratello 15, spunta il video

Nina Moric oggi Nina Moric oggi
Zaira Scannapieco | 17 Mag, 2018, 14:13

Grande Fratello 2018 Ed.15: Luigi Mario Favoloso squalificato per aver scritto una frase offensiva contro le donne. Stefania Pezzopane ha fatto un paio di cose in prima serata: ha spiegato che due persone diverse possono innamorarsi, e che la loro relazione non va presa meno sul serio, e ha replicato alle critiche di Luigi Favoloso sulla propria altezza: "Guido la sfida delle piccolette, la sfida a essere un po' più intelligenti, la sfida a dire che chi è diverso, che chi ha qualche caratteristica, è bello ugualmente e semmai brutto è chi non accetta quella differenza, quella diversità". Favoloso sarebbe uscito comunque di sua spontanea volontà dopo il confronto con Nina Moric (leggi qui), anche se in molti sussurrano che in realtà la storia della maglietta sia stato solo un escamotage per fermare la moria degli sponsor (leggi qui). Il modello napoletano, ex compagno di Nina Moric, è stato squalificato a causa di un'imprecisata frase sessista che ha scritto su una sua maglietta. Dopo aver perso due figli, lei è soprattutto una madre e una donna e il suo concetto di amore è leggermente confuso. Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare.

Non per questo è un amore che non merita rispetto. Tu hai assistito all'ultimo battito del nostro figlio. Per lo stress e probabilmente per la caduta perse il bambino di Luigi.

Aida ha già lasciato la casa, come lei anche Baye, eliminato per la sua condotta violenta, Mariana, Luigi, Patrizia, Simone e Valerio anche hanno lasciato l'edizione 2018 senza trionfare. La sua decisione però è stata "superata" da un'espulsione applicata a suo carico dagli autori del programma. Vedremo se nella prossima puntata del Grande Fratello la modella avrà il coraggio di ritornare sui suoi passi e chiedere finalmente scusa. L'espulsione è stata motivata dalla D'Urso citando fatti gravissimi avvenuti durante la notte e di cui non saranno mai diffuse le immagini.

Ma l'espressione che Luigi mostra nella foto pubblicata sembra tutt'altro che soddisfatta e serena. Sono infatti ben 9 anni che il GF non raggiunge simili ascolti. La cosa divertente è che se davvero Favoloso voleva ricordare i fasti di Sesso Droga e Pastorizia non è stato ricambiato con un caloroso abbraccio.

Altre Notizie