Domenica, 27 Mag, 2018

Lichtsteiner chiude alla Cina: "Non corro dietro ai soldi. Sul Borussia…"

Juventus, Lichsteiner fa dietrofront: «Non vado al Borussia Dortmund» Lichtsteiner: “Accordo mancato con il Borussia. Non andrò neanche in Cina”
Elettra Stolfi | 17 Mag, 2018, 20:04

Le voci legate all'approdo dello svizzero in Bundesliga, infatti, si susseguono ormai da tempo, ma ora non soltanto trovano concretezza bensì diventano sempre più circostanziate. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al portale elvetico Blick: "Non vado al Borussia Dortmund".

Cambio di programma per Stephan Lichtsteiner, 34enne terzino destro destinato a lasciare la Juventus dopo sette stagioni in cui ha vinto altrettanti scudetti consecutivi. Con lui in questa speciale lista Buffon, Marchisio, Barzagli e Chiellini. "Non c'è altro da dire al riguardo". Lichtsteiner chiude la porta anche ad un possibile trasferimento in Cina: "Non andrò sicuramente in Cina". Io non corro dietro ai soldi e ho bisogno anche di un posto vicino alla qualità della vita. Mia moglie e i miei figli hanno bisogno di sentirsi bene e in Cina non sarebbe il caso. "Non ho bisogno di soldi".

Altre Notizie