Domenica, 27 Mag, 2018

Grande Fratello, top e flop della quinta puntata

Striscia la Notizia, sponsor GF: complotto contro Barbara d'Urso? Striscia su fuga sponsor dal Gf: "Complotto ai danni di Barbara d'Urso"
Zaira Scannapieco | 17 Mag, 2018, 17:36

Il tizio viene poi espulso senza spiegare cosa abbia detto e a chi.

Stefania Pezzopane, poi, ha risposto agli attacchi sulla sua statura che aveva subito da Luigi Favoloso: "Qualcuno ha detto che assomiglio a quel puff, ma il puff non ha la testa, io sì". Simone Coccia, infatti, si è lasciato scappare il contenuto della scritta, che recitava "Selvaggia suca", in riferimento alla giornalista Selvaggia Lucarelli con cui Favoloso ha dei trascorsi legali. La sfida è di dire che chi è diverso è bello comunque.

Ieri al Grande Fratello c'è stata una lezione d'amore e di rispetto, in quella casa Stefania Pezzopane (entrata a sorpresa) ha svettato fra tutti i concorrenti (compresi autori e presentatori). "In questo momento sto guardando una persona che non riconosco" continua, rivelando anche di aver perso un figlio mentre era al quarto mese di gravidanza.

Selvaggia Lucarelli ha commentato così la scelta di rendere pubblico l'episodio di Nina Moric e Luigi Favoloso durante la puntata del Grande Fratello 2018: "Riferimenti a aborto". Sono 4 anni che vivo in un'ingiustizia etica, morale e giuridica. E' arrivata quella famosa telefonata ingiusta.

(...) Leggo il comunicato ufficiale (...) Nella casa siete liberi e per questo sempre responsabili personalmente di tutto quello che dite e di tutto quello che fate. Ecco, in questi casi non c'è amore che tenga perchè a mancare è, in primis, la sicurezza in sè stessi.

Lui, in evidente imbarazzo e difficoltà, prova a giustificarsi, a spiegarsi e tenta di baciarla. La blogger del Fatto non rivela solo il contenuto dell'insulto, ma si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Barbara D'Urso: "Dall'alto della sua onestà intellettuale e sull'onda della sua strenua lotta contro il sessismo che la conduttrice ha ampiamente dimostrato inserendo nel cast un concorrente che collabora con i gruppi più indegnamente sessisti della rete (cosa ammessa nella Casa, che quindi evidentemente andava bene), la conduttrice ha squalificato il concorrente "perchè ha scritto una cosa sessista su una maglietta".

Durante la presenza al Grande Fratello di Nina Moric, per il confronto con Favoloso, il web si è scatenato. "Assolutamente chiedo scusa, mi assumo le mie responsabilità".

Durerà quanto durerà, ma ci sono storie d'amore partite con "presunte" maggiori possibilità di successo e terminate nel giro di poco tempo. Con lui in nomination: Lucia Bramieri e Danilo Aquino.

Altre Notizie