Domenica, 27 Mag, 2018

Grande Fratello, Nina Moric incontra Favoloso: "Abbiamo vissuto un dramma"

Luigi Favoloso espulso dal Grande Fratello 15: ecco cosa avrebbe scritto sulla maglietta La trasformazione di Nina Moric, tra sfottò e difese sul web
Zaira Scannapieco | 17 Mag, 2018, 12:41

Io non lo so chi sei, io non so nulla di te, io sto guardando una persona che non riconosco.

Nina Moric affida ai social network il suo primo commento dopo l'ingresso nella Casa del Grande Fratello 2018, avvenuto perché incontrasse l'ex fidanzato Luigi Favoloso. E per ricordarci quanto sia fissata con le bambole post-umane.

La Pezzopane è stata accolta da D'Urso come si accoglie un'amica, e con quel "grazie di essere venuta in una trasmissione popolare", cioè senza snobberie là dove pure i marchi d'acqua minerale si vergognano di stare e ritirano i propri prodotti dalla casa per compiacere il buzz online. Poteva essere un suicidio e invece è andata bene. Pareva la mamma d'un bambino speciale che magnifica le sue qualità con i lavori in classe con la pasta di sale.

Quella differenza è anche tra l'amore democratico e l'amore fascista. Nina è entrata all'interno della casa della quindicesima edizione del Grande Fratello affrontando Luigi e proprio qui la donna confessa che nei mesi scorsi ha perso un figlio che aspettava dall'uomo che da quattro anni era al suo fianco. Durante una sua personalissima protesta contro il Grande Fratello a causa della mancanza di sigarette, il concorrente campano ha preso una maglietta bianca e utilizzando un rossetto ci ha scritto sopra una frase sessista, indossandola. Fino a martedì scorso, la showgirl non era mai intervenuta pubblicamente, se non via social, per commentare la faccenda. Uno dei primi moti di disobbedienza di CasaPound fu quello di spernacchiare i tapini ospiti della Casa con un'azione di disturbo, un volantinaggio, forse anche - si va a memoria - un gavettone, comunque un atto di goliardia che col senno di oggi, pensando alla Moric chiusa là, stravolta dalla chirurgia, fa pensare all'8 settembre di Sordi in Tutti a casa: "Una cosa incredibile: i tedeschi si sono alleati con gli americani". Mi hai dato il colpo finale. Nina è tornata per chiarire con lui e, com'era stato ampiamente anticipato, Luigi Favoloso ha deciso di seguirla. L'episodio, pur se avvenuto alle 4 di notte, in un momento in cui non c'è la diretta del reality di Canale 5, era stato giudicato così grave da causarne l'eliminazione. Barbara gli dirà solo dopo che lui ha annunciato che abbandona il gioco che è stato eliminato per l'ennesima violazione al regolamento (Mentre Aida urlava random: "Amo la mia vidaaaaaa"). Pure nei confronti di chi non ti piace.

Sopra ogni cosa ieri sera pareva che gli uomini fossero tornati bambini da abbracciare e premiare se fanno la cosa giusta o da mettere in punizione se si dimostrano indisciplinati. Ma quest'ultimo non sarebbe della stessa opinione. "Vuoi parlarmi? Vieni fuori con me". "Perché?". "Perché ho fatto una cazzata".

Il giovane, classe 1988, ha incassato in un mezzo silenzio le parole che Nina Moric gli ha rivolto in diretta tv.

Altre Notizie