Domenica, 27 Mag, 2018

Grande Fratello 2018: Codacons chiede la chiusura, 'circo degli orrori'

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D'Urso Selvaggia Lucarelli
Zaira Scannapieco | 17 Mag, 2018, 13:08

Quest'ultimo ha ricevuto una visita inaspettata da parte della sua, ormai, ex fidanzata Nina Moric. Sicuramente i meccanismi del gioco rimangono sempre gli stessi e i fan sono già pronti a gioire per il primo finalista ufficiale che sia martedì o quello prossimo ancora.

Grande Fratello 15: I nominati di questa settimana sono... E' successa una cosa molto grave, accaduta alle 4 di notte.

La senatrice Stefania Pezzopane ha deciso di fare una sorpresa al suo fidanzato Simone Coccia, entrando nella casa.

In questi giorni Luigi Favoloso ha fatto discutere per una serie di comportamenti da bullo all'interno della casa del Grande Fratello: prima per aver ordito uno scherzo di pessimo gusto con gli altri componenti del reality ai danni di Aida Nizzar e poi per aver minacciato pesantemente Alberto in seguito ad una lite (al termine della discussione avrebbe fatto l'esplicito segno della pistola).

Dopo il polverone che ha investito il Grande Fratello, per gli eccessi mostrati durante la trasmissione, con tanto di denuncia da parte del Codacons (Vedi Suggeriti), a tener banco nelle ultime ore sul web è la domanda: "Che è successo alla faccia di Nina Moric?". E ha modo di spiegare "Ma io mica ho offeso le donne, ne ho offeso una specifica".

Ieri sera, dall'alto della sua onestà intellettuale e sull'onda della sua strenua lotta contro il sessismo che la conduttrice ha ampiamente dimostrato inserendo nel cast un concorrente che collabora con i gruppi più indegnamente sessisti della rete (cosa ammessa nella casa, che quindi evidentemente andava bene), la conduttrice ha squalificato il concorrente "perchè ha scritto una cosa sessista su una maglietta". Sfido certa gente ad essere un po' più intelligente, lo sfido a dire che chi è diverso è bello ugualmente. "Da questo momento è immediatamente squalificato dalla casa del Grande Fratello". Fulmine e saette tra le ex amiche, ma anche il tornado Aida Nizar nella casa ha scombussolato la serata dei ragazzi. La spagnola è stata più volte offesa e beffeggiata dall'uomo, che è stato punito con una nomination d'ufficio. Rocco Casalino dopo quell'esperienza prima ha cercato di posizionarsi come ospite tivù, senza disdegnare le classiche risse trash, poi è diventato giornalista ed è stato scelto da Grillo e Casaleggio (e non votato dai cittadini) per gestire la comunicazione del Movimento 5 stelle. Non ce ne vergogniamo, né ci esaltiamo: "quel tipo di programmi sono fatti così e lo sappiamo".

Altre Notizie