Domenica, 27 Mag, 2018

Gossip Aurora Ramazzotti svela il dramma segreto: la scelta di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker conduce “Vuoi scommettere?” con la figlia Aurora da giovedì 17 su Canale 5 “Vuoi Scommettere?”: Anticipazioni della Prima Puntata (17 Maggio)
Zaira Scannapieco | 17 Mag, 2018, 13:13

"Con la tv posso conciliare molte cose e Vuoi scommettere? è un programma davvero bello". In ogni appuntamento infatti, ci sarà modo di vedere sette concorrenti che, nelle vesti di scommettitori esclusivi, e provenienti da ogni parte del mondo, si cimenteranno in esibizioni incredibili che lasceranno tutti a bocca aperta. Così Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, descrive in un'intervista al Corriere della Sera il suo prima e dopo. Sono personaggi coraggiosi, talentuosi, bizzarri, le cui scommesse nascono da hobby, manie, passioni o abilità particolari. Inoltre, ogni puntata di Vuoi Scommettere? assisteremo a una prova in esterna che si svolgerà in una località sempre diversa, seguita e commentata dall'inviata speciale Aurora Ramazzotti. Naturalmente, in caso di insuccesso, anche lei deve sottoporsi alla immancabile penitenza.

Sarà il pubblico in studio, a fine serata, a decretare il vincitore votando la scommessa più singolare o stupefacente tra tutte quelle presentate, a prescindere dall'esito. In caso di scommessa persa devono "pagare pegno" con penitenze esilaranti. In palio in ogni puntata un montepremi di 10.000 euro in gettoni d'oro. Nel corso delle puntate, Michelle si reca dai quattro principali leader politici (Berlusconi, Salvini, Di Maio, Martina, incontri questi gia' registrati, ndr) e prova far sottoscrivere loro una lettera con la quale si impegneranno a sostenere in Parlamento la proposta di legge "Codice Rosso". L'obiettivo è quello di dare priorità assoluta alle denunce di violenza sulle donne e accelerare i tempi dei procedimenti giudiziari. Nel primo appuntamento tocca a Berlusconi. All'indirizzo web www.vuoiscommettere.mediaset.it gli utenti vedranno le puntate intere, le clip con i momenti rilevanti pubblicati in real-time e divertenti video di backstage con i volti del programma in onda per cinque appuntamenti. Ecco che entra in gioco anche Aurora Ramazzotti che si occupa di seguire e commentare l'andamento della prova. I profili saranno anche pieni di meme, gif e moltissimi contenuti extra. "Era il modo più efficace per far leva su mia madre".

Altre Notizie