Domenica, 27 Mag, 2018

Fedez e Rovazzi, amicizia finita e carte in mano agli avvocati?

Fedez e Rovazzi Fedez e Rovazzi
Zaira Scannapieco | 17 Mag, 2018, 16:34

Fedez e Fabio Rovazzi non sarebbero più amici.

I due non si seguono nemmeno più sui social. Nel 2016 ha pubblicato il singolo "Andiamo a comandare", tormentone estivo con il quale ha ottenuto il disco d'oro, non senza lo zampino del rapper tatuato.

A quanto pare, i due sono perfetti sconosciuti e la loro sintonia sembra essere finita già da un pezzo. Stando a un'indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, i due avrebbero troncato ogni rapporto: "Dopo due anni si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez".

I due - svela "Chi" - hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. I due potrebbero essersi semplicemente allontanati per i rispettivi impegni.

La loro amicizia è finita, giunta al capolinea?

Quello che è certo è che la voce di "Andiamo a Comandare" e "Volare" è pure sparita dal roster di artisti appartenente alla Newtopia, l'agenzia di management gestita da Fedez e J-Ax che ha lanciato Rovazzi, il giovane videomaker nel mondo mainstream. Anche Rovazzi prosegue con i suoi progetti lavorativi.

Secondo i rumor provenienti dagli ambienti vicini a Fedez e Rovazzi, a mettere un punto alla loro amicizia e ai loro affari in società sarebbe stata la volontà di Fabio di far carriera nel cinema e dedicarsi più al grande schermo che alla musica.

Il prossimo 31 agosto Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno a Noto, la piccola cittadina Barocca in Sicilia.

Fedez e Rovazzi erano davvero inseparabili fino a qualche mese fa, qualcuno li vedeva persino pronti per una doppia poltrona da giudici a X Factor.

Altre Notizie