Domenica, 27 Mag, 2018

Ag. Jorginho: 'Mi hanno chiamato Chelsea, City, Arsenal e Liverpool'

Jorginho in azione con la maglia della Nazionale italiana- Reuters Calciomercato Napoli, agente Jorginho: "Piace a Liverpool, City, Arsenal e Chelsea"
Elettra Stolfi | 17 Mag, 2018, 20:07

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc l'agente Joao Santos ha parlato del futuro del suo assistito Jorginho. Poi, penseremo al mercato anche perché è sempre al Napoli che spetta l'ultima parola circa il futuro di Jorginho che è legato al club da un contratto di altri 2 anni. Non saprei se un possibile addio di Sarri accelererebbe l'addio di Jorginho, se per il Napoli sarà positivo capitalizzare le offerte allora parleremo. L'ultima che ho letto è che il Manchester United ha fatto una proposta con il procuratore di Mourinho, ma nessuno mi ha chiamato. Posso farvi i nomi di Manchester City, Arsenal, Chelsea e Liverpool ma finora non c'è stato alcun accordo.

Pep lo vuole. S'è innamorato di lui proprio il manager catalano che dell'ex Verona ha apprezzato geometrie e capacità di palleggio, senso tattico e della posizione, la capacità di sviluppare il gioco in verticale tessendo la trama delle azioni con pazienza. Noi siamo disposti e disponibili, ma solo se e quando il Napoli avrà aperto e chiuso una trattativa con loro. "Adesso restiamo tranquilli e aspettiamo che i due club ci facciano sapere qualcosa in merito".

La cessione di Jorginho, plusvalenza notevole. Manca l'intesa economica: il Napoli lo valuta 70milioni di euro. La cosa importante è che il Napoli giochi le ultime due partite e ritorni a vincere.

Altre Notizie