Sabato, 26 Mag, 2018

Svelato il possibile titolo del nuovo Pokémon Switch

Pokémon Let’s Go le versioni Pikachu e Eevee potrebbero essere presto annunciate Pokémon per Nintendo Switch, saranno questi i titoli delle due versioni?
Carmela Zoppi | 16 Mag, 2018, 15:26

Pikachu!" e "Pocket Monsters, Let's Go! Pikachu Edition e Let's GO! Permetterà forse di interagire col proprio Pikachu o col proprio Eevee senza dover accendere il Nintendo Switch? Il Grande Fratello, arrivato ormai alla 15esima edizione, si sta distinguendo quest'anno per dei comportamenti molto aggressivi e discriminatori, fin troppo esagerati persino per un programma d'intrattenimento solitamente trash come questo.

Inoltre il noto insider Pixelpar ha voluto confermare la natura della foto con un apposito tweet rivelando che, in uno dei suoi precedenti post, aveva già rivelato un pezzo del titolo, "Let's Go", oltre che alle due mascotte. Il gioco sarebbe compatibile con un nuovo apposito dispositivo ispirato al Pokémon GO Plus creato da Nintendo per Pokémon GO. Tuttavia, vale la pena notare che nulla qui sembra essere completamente al di là del regno delle possibilità, e dato che questa è la prima versione principale della serie su una console casalinga, forse Game Freak punta a una maggiore evoluzione del franchise rispetto a "solo "Una generazione 8".

Pokémon per Nintendo Switch, saranno questi i titoli delle due versioni?

Al contrario del "curriculum" della Rogers, però, le indiscrezioni diffuse su 4chan e le relative immagini si sono rivelate false in più di qualche semplice occasione.

Ovviamente rimaniamo nel campo dei rumor e delle ipotesi, dunque dovremo aspettare conferme ufficiali da Nintendo sulla questione.

Altre Notizie