Sabato, 26 Mag, 2018

Sassuolo, Squinzi: "Politano andrà alla Roma o al Napoli"

Il direttore sportivo della Roma Monchi- Reuters Squinzi: “Politano? Duello Roma-Napoli. Berardi è un tifoso dell'Inter, ma…”
Elettra Stolfi | 16 Mag, 2018, 13:19

"Sul futuro non mi pronuncio, non mi hanno ancora proposto un piano e quando arriverà vedremo", ha aggiunto a proposito del suo impegno per la squadra. Come da prassi consolidata, il patron attende l'ultimo triplice fischio della stagione per sedersi attorno ad tavolo e capire su quali basi, tecniche ed economiche, Giovanni Carnevali intende far ripartire la macchina neroverde. Così Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, a margine di un'iniziativa per la Veneranda Fabbrica del Duomo, a proposito della prestazione della squadra, a campionato quasi finito. Iachini confermato? Dobbiamo parlare del futuro.

Iachini è bravo, ma lontano dall'idea di calcio di Eusebio. È la quinta volta che battiamo i nerazzurri, non è più un caso. Mai troppo diplomatico, Squinzi, che ha in seguito espresso un'opinione su Politano e Berardi: "Politano all'Inter?". Politano credo sia più per la Roma o il Napoli. Berardi? E' tifoso dell'Inter, ma sabato ha fatto un gran gol anche di destro. E può far bene anche in Nazionale.

Altre Notizie