Sabato, 26 Mag, 2018

OnePlus 6 sarà venduto anche da Amazon in Italia

OnePlus 6: alcune indiscrezioni ne mostrano la finitura 'Mirror Black' OnePlus 6 trapela su Amazon: foto e prezzi
Carmela Zoppi | 16 Mag, 2018, 16:10

L'attesa per OnePlus 6 cresce sempre di più man mano che ci si avvicina alla presentazione ufficiale, prevista per il 16 maggio, ma Amazon tedesco potrebbe aver fatto un errore in grado di rivelarci alcuni dettagli fondamentali su questo dispositivo sin da ora: prezzo, date di vendita e colorazioni sembrano non essere più un segreto.

OnePlus 6 arriva a circa un anno di distanza (circa) dal precedente OnePlus 5 e a sette mesi da OnePlus 5T e in un periodo in cui la società ha raddoppiato i suoi ricavi arrivando a 1,4 miliardi di dollari a livello globale. Quest'anno ha già vistol'azienda aggiungere nuove partnership in Svezia e Paesi Bassi con Telia e Belsimpel, rispettivamente.

OnePlus si sta espandendo rapidamente in Europa con uno staff di 60 dipendenti nella sua base europea a Londra e piccoli team regionali in Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Questa nuova collaborazione con Amazon segna una pietra miliare per la crescita in Europa e supporterà la presenza online di OnePlus su OnePlus.com.

OnePlus ha riscontrato un grande successo con Amazon in altre regioni, in particolare in India, dove Amazon.in classifica costantemente i prodotti OnePlus come smartphone con le migliori valutazioni. La combinazione tra l'esperienza di acquisto senza pari abbinata a OnePlus 6 offre agli utenti ancora più opportunità e flessibilità al momento dell'acquisto', ha commentato Carl Pei, co-fondatore di OnePlus.

Seppure la fonte di tutte queste informazioni sia Amazon, non ci sono certezze sulla loro veridicità e bisognerà aspettare il 16 Maggio per togliere ogni dubbio riguardante il prossimo OnePlus.

Altre Notizie