Sabato, 26 Mag, 2018

Nina Moric e la rivelazione choc sul figlio di Favoloso perso

“Striscia la Notizia”: debutta Eric Barbizzi, giovane consulente scientifico. VIDEO Eric Barbizzi inviato di Striscia La Notizia a soli 14 anni, si occuperà di ambiente
Zaira Scannapieco | 16 Mag, 2018, 16:12

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2018 Ed.15. È un mese che non ci sentiamo, non ci vediamo. Un look abbinato ad una acconciatura di capelli mossi ma raccolti arricchito da un cerchietto brillante, dei grandi orecchini pendenti a forma di croce e una collana che scende sull'ampia scollatura.

Applausi dallo studio, Simone in una valle di lacrime: "Simone, da quando sei entrato qui, tutti si sono scatenati".

Stefania Pezzopane, onorevole abruzzese, è fidanzata da quattro anni con Simone, ex spogliarellista più giovane di lei di 23 anni. Sei ripreso 24 ore su 24, qualche errore si commette. Favoloso ha deciso di uscire dal gioco per chiarire privatamente, ma la sua decisione è stata resa inutile dalla squalifica, giunta in seguito a una frase sessista (non divulgata) che Luigi ha scritto su una maglietta. Magari le persone che fanno e dicono queste cose hanno bisogno di aiuto, di una bella psicoterapia.

Barbara D'Urso, infatti, ha ammesso che questa frase choc di Luigi Favoloso l'ha indignata moltissimo, così come ha indignato tantissimo la produzione che ha deciso di squalificarlo definitivamente dalla casa del Grande Fratello 15.

Si è scoperto di recente (più o meno come si scopre l'acqua calda) che questo reality è un'autentica bufala: voti falsi e copioni da seguire. Capelli raccolti, orecchini pendenti e smalto nero coordinato al pizzo che copre il décolleté, lasciato intravedere dalla giacca.

A una settimana dall'eliminazione, Aida Nizar è rientrata brevemente nella Casa del GF per rivolgere un messaggio al veleno agli altri concorrenti con cui ci sono stati tanti scontri. Ti aspetto Non ti far provocare. Sono qui perché non voglio spiattellare sulla mia intimità. Un bimbo che non andava messo in mezzo a questa storia.

Verranno chieste delle spiegazioni all'ex fidanzato di Paola Di Benedetto, in merito alle parole poco chiare che ha pronunciato nella scorsa puntata, dopo che Striscia la Notizia ha denunciato che il concorrente fosse già a conoscenza della rottura tra la sua ex e Francesco Monte.

Barbara D'Urso, poi, ha tenuto ancora una volta a precisare che il GF non "svicola", lanciando così l'ennesima frecciatina all'Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi.

Altre Notizie