Domenica, 27 Mag, 2018

MotoGP, GP Francia. Rossi: "A Le Mans siamo sempre andati bene"

Valentino Rossi Valentino Rossi
Elettra Stolfi | 16 Mag, 2018, 21:53

Infatti, la speranza è che questo di Francia possa diventare il weekend che rappresenti il cambio di rotta rispetto alle difficoltà incontrate in questa prima parte del 2018: "Sono felice di andare in Francia, perché sulla carta dovremmo essere veloci a Le Mans".

Il Gran Premio di Francia, quinta tappa del MotoMondiale, va in onda, in chiaro e in differita su TV8 (al tasto 8 del telecomando). Carico e motivato, Maverick Vinales arriva a Le Mans con queste sensazioni: "la gara a Jerez è stata molto difficile per noi anche quest'anno".

Le Mans pista amica, Valentino Rossi ci spera. Fortunatamente i test della scorsa settimana sono andati bene.

L'obiettivo naturalmente è quello di ottenere un risultato migliore rispetto a quello ottenuto in Spagna: "Mi aspetto di essere un po' più competitivo rispetto alla gara precedente, ma non so ancora a che punto siamo rispetto alle altre moto, sarà interessante scoprirlo. Sicuramente i miei ragazzi e io faremo del nostro meglio, come sempre, per renderlo un buon fine settimana di gara". "Siamo molto vicini a trovare il set-up perfetto per me, dunque vado a Le Mans con uno spirito buono". "Faremo del nostro meglio per essere in cima alla classifica", ha aggiunto.

Una sola affermazione per lo spagnolo da quando corre in MotoGP, quella datata 2014. Stavolta vorrei lottare per la vittoria, quindi devo restare tranquillo, lavorare bene con la squadra e poi vedremo cosa accadrà.

Altre Notizie