Sabato, 26 Mag, 2018

Lazio, Immobile stringe i tempi: può esserci con l'Inter

GdS- Lazio Inzaghi ci spera Immobile verso la convocazione Parolo più indietro GdS- Lazio Inzaghi ci spera Immobile verso la convocazione Parolo più indietro
Elettra Stolfi | 16 Mag, 2018, 06:01

La scorsa giornata di campionato poteva essere quella del match-point della squadra della capitale che, però, non ha sfruttato la clamorosa sconfitta di nerazzurri con il Sassuolo e ha pareggiato contro il Crotone.

È un generoso Ciro Immobile, ci sta provando con tutto se stesso per tentare di rientrare con l'Inter. L'attaccante napoletano, dopo l'infortunio nel match contro il Torino, sembrava destinato ad aver terminato in anticipo la stagione. Ci sarà Leiva che ha giocato da diffidato ma è riuscito a non finire sul taccuino di Mazzoleni. Ancora un allenamento differenziato rispetto ai compagni, ma Simone Inzaghi puo' sperare di recuperarlo per il big match di domenica sera.

La Lazio è nata per soffrire, sarà così anche stavolta. Il giocatore nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi in gruppo. Sembra quasi certo invece il forfait di Luis Alberto, alle prese con una lesione agli adduttori della coscia sinistra rimediata con l'Atalanta. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Altre Notizie