Sabato, 26 Mag, 2018

La battutaccia di Malgioglio su Luigi Favoloso

«Circo degli orrori», il Codacons chiede lo stop del Grande Fratello Codacons chiede la chiusura del Grande Fratello 2018, definendolo “il circo degli orrori”
Zaira Scannapieco | 16 Mag, 2018, 01:32

Cifre significative quelle che i concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello guadagnano per stare chiusi all'interno della casa. Questa sera potrebbe essergli offerta l'occasione di uscire per rivedere la sua ex fidanzata, lasciando la Casa, oppure Barbara potrebbe leggere un nuovo messaggio di Nina per Favoloso. Sottolinea come non sia piaciuto quanto accaduto in questo momento e nonostante la mancata diretta notturna ha voluto svelare tutto ai suoi telespettatori. Il popolo del web è veramente infuriato con la scelta autoriale e con la conduttrice per aver inserito in questa 15 esima edizione del reality dei personaggi che non hanno nulla di attinente alla realtà.

A poche ore dalla quinta puntata del GF 15, in onda questa sera in prima serata su Canale 5 con Barbara D'Urso, Cristiano Malgioglio ha ironizzato sui social sul tanto 'rumore' che gira attorno al reality abbandonato dagli sponsor. Ciò che continua a essere molto discutibile è il fatto che Striscia la notizia non è ancora intervenuta su questo tema, dopo aver condannato per mesi Alessia Marcuzzi e il cannagate di Francesco Monte all'Isola dei famosi.

Al Grande Fratello i colpi di scena non finiscono mai. Gli ultimi in ordine di tempo sono il caffè Borbone - il più "pesante", dato che si tratta di un main sponsor - e le ceramiche artistiche di Virginia Casa.

Il Codacons ha reso pubblica una nota dove chiede in modo ufficiale la chiusura del Grande Fratello 2018.

Sono dei personaggi in cerca di fama che vivono di estremismi, dalle idee politiche alle operazioni chirurgiche, passando per gli evidenti disagi psicologici. Ecco allora che si allunga la lista delle aziende che hanno preferito sfilarsi: da BellaOGGI makeup all'Acqua Santa Croce, dai prodotti per capelli Screen HairCaire all'abbigliamento firmato F**K, dai videogiochi Nintendo ai marchi Steel Pan, Consilia, Delta Salotti e Givova. In nomination ci sono Mariana, Danilo e Simone. Il che - sia chiaro - non è garanzia di qualità.

Luigi Favoloso è il concorrente che fa più parlare [VIDEO] di sé fuori e dentro la 'casa'. Se faccio tripletta mi devono fare la statua.

Altre Notizie