Sabato, 26 Mag, 2018

Inter, ecco il risultato perfetto per far tremare la Lazio

La Lazio pareggia a Crotone per la Champions spareggio con l'Inter La Lazio pareggia a Crotone per la Champions spareggio con l'Inter
Elettra Stolfi | 16 Mag, 2018, 02:18

Questo gap dopo la disfatta interna dell'Inter, con una sola partita a disposizione per i nerazzurri, non può essere più colmato. Il brasiliano si riprenderà il posto al centro della difesa, affianco a Skriniar.

L'ultima apparizione dell'Inter in Champions League risale al lontano 2012 negli ottavi di finale contro il Marsiglia; la Lazio invece scende in campo in Champions dalla stagione 2007-08. La Banda Bauscia, altrimenti detta con Brera la Beneamata, insomma l'Inter, la squadra dei colori della notte, non è un oggetto sportivo.

Inter e Lazio, chi si qualifica in Champions?

Certo, i contemporanei infortuni di Immobile, Parolo e Luis Alberto, tra i principali protagonisti della cavalcata biancoceleste, hanno destabilizzato l'equilibrio della squadra complicando non poco il cammino verso la Champions.

Niente di strano, dunque, che nelle scommesse sul risultato esatto i bookmaker abbiano registrato un'impennata di giocate sull'opzione "altro", quella cioè che raggruppa i punteggi meno consueti per una partita di pallone, come il 6-0: tutti i maggiori operatori - apprende Agipronews - sono stati costretti a tagliare la quota, che è scesa da 7,00 a 3,50, un'offerta decisamente sotto la media rispetto a una partita di Serie A. Mauro non ha demeriti, ha solo meriti.

Solo che stavolta è arrivato Zenga, a fermare la Lazio e a ridare una seconda occasione (che quest'anno in realtà sarà forse la terza, o anche la quarta: tutte sprecate in precedenza) alla banda di Spalletti. Ha lavorato bene, fatto intravedere anche bel calcio con una rosa limitata, ma rischia di retrocedere (anche per un paio di torti arbitrali clamorosi subiti nel corso della stagione) e di mettere forse una croce sulla sua carriera. E si sarebbe giocato senza alcun verdetto da stabilire. Chi andrebbe in Champions tra Inter e Lazio in questo caso? Ma salvate l'Uomo Ragno.

Altre Notizie