Sabato, 26 Mag, 2018

Gossip: Stefano De Martino si 'avvicina' a Belen Rodriguez, ecco perché

De Martino e Belen si De Martino e Belen si"riavvicinano: tutto merito del piccolo Santiago Oggi alle 15:12
Zaira Scannapieco | 16 Mag, 2018, 17:29

Stefano De Martino è stato sorpreso dal giornale mentre sceglieva gli ultimi pezzi da trasportare nella nuova casa in un noto negozio di modernariato milanese.

Problema risolto perché come dimostrano le foto pubblicate da "Chi", Stefano ha acquistato una nuova casa a Milano, che smista soltanto 300 metri da quella della sua ex, Belen Rodriguez.

Il motivo principale che avrebbe spinto il napoletano a trasferirsi da Roma (dove viveva quando era professionista e conduttore del talent show di Canale 5) a Milano in pianta stabile, sarebbe Santiago. Solo 300 metri di distanza, per l'esattezza, come fa sapere Chi.

Un occasione dunque per i due di stare vicini ma soprattutto assieme dopo l'esperienza da inviato di Stefano che lo ha tenuto per ben tre mesi lontano dall'affetto di Santiago. E proprio per sancire le sue intenzioni e il suo entusiasmo, il ballerino ha preparato una bella sorpresa per Santi, una camera tutta per lui in perfetto stile Pirati dei Caraibi che lo manderà in visibilio.

Chi si aspettava che al rientro dall'Honduras il 28enne tornasse a ballare ad Amici, sarò rimasto molto deluso: fatta eccezione per un'ospitata qualche settimana fa (nella stessa puntata in cui c'era anche la sua ex Emma Marrone [VIDEO]), il giovane non ha più messo piede al serale.

Il settimanale 'Chi', infatti, ha confermato l'indiscrezione secondo la quale De Martino avrebbe rifiutato di bissare l'esperienza all'Isola dei famosi anche l'anno prossimo: a chi gli ha chiesto se rifarebbe l'inviato del reality anche nel 2019, infatti, il ragazzo ha seccamente risposto 'no, grazie'.

Altre Notizie