Sabato, 26 Mag, 2018

Cosa c'è tra Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez?

Uomini e Donne oggi lunedì 7 maggio la prima parte del trono classico Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?
Zaira Scannapieco | 16 Mag, 2018, 16:13

Il pubblico ne sarebbe davvero felice. A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Nuovo Tv secondo la quale Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez sarebbero molto vicini.

Dopo la relazione con Andrea Damante, conosciuto durante il percorso a Uomini e Donne e durata per oltre 2 anni, Giulia De Lellis ha annunciato con amarezza la fine della storia attraverso una sua Instagram Story, e sembra che tra i due non ci sia alcuna possibilità di riappacificazione.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?

Ecco infatti cosa si legge sul numero di Nuovo TV in edicola questa settimana: "Tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l'amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo". La ventunenne, che sui social vanta due milioni di follower, è tornata a far parlare di sé dopo l'addio al suo fidanzato Andrea Damante. "Dopo a rottura improvvisa tra l'influencer romana e l'ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia", questo si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti e che sta facendo il giro della rete.

La De Lellis e il fratello di Cecilia e Belen in realtà avevano instaurato un bellissimo rapporto sin dai tempi del Gf e la loro amicizia era andata anche oltre il programma; sembrerebbe difficile pensare ad una nuova love story in corso (i due non appaiono insieme sui social dall'inverno) e soprattutto la fine della storia con Andrea potrebbe essere ancoraa troppo recente. Da tempo, infatti, Giulia e Jeremias non si fanno vedere insieme e il fratello di Belen, dopo il Grande Fratello Vip, si è allontanato dal mondo dello spettacolo non considerandolo adatto alla sua persona. La pista che porta a Jeremias Rodriguez è solo un rumors e niente più? Ma siamo certi che presto arriveranno novità. Al tempo l'ardua sentenza.

Altre Notizie