Sabato, 26 Mag, 2018

Atalanta: club di A punta due calciatori, uno è ex rosa

Atalanta Inter, ultime notizie di calciomercato: piace Ilicic dell'Atalanta
Elettra Stolfi | 16 Mag, 2018, 17:27

Gli occhi dei nerazzurri sarebbero puntati su Musa Barrow, giovane attaccante classe '98 che in questo finale di stagione si sta mettendo in mostra con la maglia della Dea.

Barrow-Inter: c'è più di qualche rumour.

"Al momento io non ho ancora sentito nessuno".

L'esterno sloveno, 30 anni, viene valutato circa 15 milioni di euroche per metà verranno coperti dalla cessione all'Atalanta di due Primavera dell'Inter, probabili prossimi titolari della squadra di Bergamo.

I tre calciatori, infatti, hanno preso parte all'evento organizzato da Granulati Zandobbio al proprio parco espositivo "Stone City" e si sono sottoposti alla raffica di domande che i giovani aspiranti calciatori delle 8 società sportive presenti - Trescore, Bolgare, Entratico, Carobbio, San Leone, Montello, Zandobbio e Calcinate - si erano preparati. Il giocatore è in cima alla lista della spesa dell'Inter visto che è in grado di giocare in ogni ruolo dell'attacco, sia sulla trequarti, sia da falso nueve. "Credo stiano facendo le loro valutazioni...".

Cosa ne pensa di un Bastoni-bis? E' rimasto in rosanero fino al 2013, quando per lui si è fatta avanti la Fiorentina e Zamparini - in cambio di poco meno di 10 milioni - lo ha lasciato partire con la Toscana come destinazione.

Altre Notizie