Sabato, 26 Mag, 2018

Aida Nizar: incidente 'sexy' a Domenica Live

Aida Nizar: incidente 'sexy' a Domenica Live Barbara D'Urso si scusa con Baye Dame: shock a Domenica Live!
Zaira Scannapieco | 16 Mag, 2018, 15:01

Chiusa la porta rossa del reality show, ecco che Aida Nizar ritorna nuovamente in televisione e questa volta in un ruolo completamente diverso: la donna è diventata opinionista all'interno della trasmissione Domenica Live, condotta dalla D'Urso.

Nina Moric attacca Favoloso in diretta tv nella Casa, lui abbandona il gioco. "Nessuno di voi merita di vincere questo GF". In ogni caso, Barbara d'Urso ha preso la parola per chiarire che ciò che stava dicendo la spagnola fosse solo un suo personalissimo pensiero. "I ragazzi fuori sono molto amati, non far passare un messaggio che non esiste". Ad una settimana dalla puntata trasmessa martedì 8 maggio 2018, l'eliminazione di Aida è ancora oggetto di molte polemiche. "Hai sprecato l'opportunità di avere una vera amica". Aida non ne vuole sapere di andare via, Barbara deve imporsi:"Aida devi ascoltarmi, così non va bene, devi andare via dalla casa". Una scritta che la conduttrice del padre di tutti i reality non ha voluto neppure pronunciarla perchè davvero offensiva al pari di una bestemmia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] "Siete la vergogna dell'Italia - esordisce la spagnola - Sono contenta di aver lasciato questa casa, fuori c'è gente solare, entusiasta".

Nuovi scontri al "Grande Fratello".

La crudele Lucia Bramieri è esplosa sentenziando che l'importante è che non abbia vinto il Gf, gli italiani l'hanno mandata a casa.

Se Aida, dal canto suo, è sembrata molto a suo agio nonostante l'incidente hot, lo stesso non si può dire per la padrona di casa che, notevolmente imbarazzata, ha cercato in tutti modi di porre rimedio alla questione. Danilo non ha forza e ha solo tanta paura.

Altre Notizie