Domenica, 27 Mag, 2018

Solo: A Star Wars Story

Harrison Ford interrompe l'intervista di Alden Ehrenreich: “Esci dalla mia vita” Solo: A Star Wars Story – Online il nuovo trailer “Best Friends”
Zaira Scannapieco | 15 Mag, 2018, 18:41

A Cannes 2018, la 71esima edizione del Festival di Cannes che si svolgerà fino al prossimo 18 maggio, arriva anche il cast al gran completo di Solo A Star Wars Story, secondo spin-off della saga di Guerre Stellari diretto dal regista premio Oscar Ron Howard e presentato alla kermesse francese Fuori Concorso. Compariranno in questa pellicola?

Poiché garantisce una formidabile copertura da parte dei media, al Festival garantiscono la loro presenza molte star del cinema che si mostrano alla passerella (Montée des Marches) dell'ingresso nella sala delle proiezioni. Non come pensiamo noi. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan.

Solo: A Star Wars Story esplora gli anni formativi di Han Solo e segue il suo viaggio attraverso una serie di incontri che avranno un forte impatto su di lui, combinando i temi della fiducia, la lealtà, l'amore e il tradimento con un umorismo leggero, tanta ironia e scene d'azione spensierate. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. In Italia il 23 maggio.

Altre Notizie