Domenica, 27 Mag, 2018

Romina Power commossa ricorda Ylenia Carrisi a L'Intervista di Maurizio Costanzo

Romina Power confessa: “Il mio legame con Al Bano è indissolubile” Loredana Lecciso: «Non ce l'ho con Romina Power»
Zaira Scannapieco | 15 Mag, 2018, 15:31

L'intervista di Maurizio Costanzo a Romina Power è stata un successo di ascolti.

Inoltre la Lecciso non capisce perché le si chieda di non parlare più proprio dell'amatissima coppia dello spettacolo italiano anni '80. Secondo molti la relazione tra la showgirl e Al Bano sarebbe finita dopo il 'rientro in campo' dell'ex moglie del cantante, ma Loredana smentisce e al settimanale 'Chi' spiega che non è così e che non porta rancore nei confronti dell'artista di origini americane. Non riesco a non amarlo.

Romina ha confessato al conduttore giornalista che il suo legame con Al Bano è una cosa strana, un rapporto indissolubile che non smetterà mai di sussistere, visto che mentalmente si sente ancora sposata con il cantante di Cellino San Marco.

Romina Power ha poi asserito: "La follia fatta per Al Bano?".

Power: sempre lui, chi altro?

L'Intervista ha scavato anche nell'episodio più doloroso della vita della coppia, la scomparsa irrisolta della figlia Ylenia, la primogenita di Al Bano e Romina, misteriosamente sparita nel nulla nel gennaio 1994 e mai più ritrovata (nel dicembre 2014 il tribunale di Brindisi ne ha dichiarato la morte presunta su istanza di Al Bano, richiesta non condivisa da Romina). Tutto poi è cambiato nel momento in cui ha iniziato a frequentare una scuola laica, che le aprì gli occhi, facendole capire che a mancarle fosse un contesto familiare: "Quando poi sono andato nel collegio in Inghilterra, molto aperto di mentalità, vedevo le ragazze che andavano a casa e avevano le famiglie...". Io non so se ha perso la memoria o è tenuta in un luogo dal quale non può uscire. Ma perché in questa città viene occultata la ricerca delle persone che spariscono? L'ho sognata e ho sognato che ritornava.

Ogni anno Romina fa gli auguri alla figlia sui social, nella convizione che il messaggio possa raggiungere il destinatario: "Spero che se lei è da qualche parte lo legge".

Altre Notizie