Sabato, 26 Mag, 2018

Paolo Bonolis in ospedale da Elena Santarelli e dal figlio malato

Bonolis in ospedale per la Santarelli: “Hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti” Paolo Bonolis in ospedale da Elena Santarelli/ L'affetto della showgirl: "Hai un cuore grande"
Irmina Pasquarelli | 15 Mag, 2018, 16:37

A fine novembre Elena Santarelli, attrice e showgirl, ha condiviso online un post molto privato e toccante dove comunicava ai suoi fan il delicato periodo che stava affrontando: "Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l'abitudine".

Bellissimo gesto di Paolo Bonolis. Paolo Bonolis, conduttore amatissimo della televisione italiana, ha trascorso del tempo insieme ai giovani pazienti regalando loro un momento unico e diverso dal solito. "Grazie, hai un cuore grande", ha scritto lei su Instagram.

Paolo Bonolis [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] è andato a fare visita ai bambini dell'ospedale Bambino Gesù di Roma ricoverati nel reparto oncologico. L'incontro è trapelato non direttamente da parte del conduttore ma di Elena Santarelli che attraverso le sue Instagram Stories ha voluto condividere con i suoi follower questa giornata speciale trascorsa presso l'ospedale pediatrico romano.

Si vede Bonolis sorridente al fianco dello staff medico dell'ospedale e della Santarelli che lo ha pubblicamente ringraziato: "Grazie Paolo, oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie". Solo qualche tempo fa era stata l'amica Alessia Marcuzzi ad andare a trovare la showgirl in ospedale. "Hai un cuore grande grande", si legge nel messaggio via Instagram che accompagna la foto che ritrae Elena con Paolo e le infermiere del Bambino Gesù. Siamo certi che quest'ondata di solidarietà e sostegno proseguirà con nuove testimonianze di affetto.

Altre Notizie