Domenica, 27 Mag, 2018

Overwatch - Annunciato l'evento del secondo anniversario

Overwatch: un leak rivela la data dell'evento del secondo anniversario e una nuova skin di Junkrat Overwatch – Annunciato l'evento del secondo anniversario
Carmela Zoppi | 15 Mag, 2018, 10:40

Parliamo naturalmente di Overwatch, la colossale produzione di Blizzard Entertainment che nel 2018 celebrererà il nuovo anniversario coinvolgendo la sua appassionata community, con nuovi eventi e ghiotti contenuti in-game.

Blizzard ha svelato maggiori dettagli sui contenuti e le novità in arrivo con l'evento Anniversario di Overwatch.

Di seguito il post ufficiale con il video che annuncia i festeggiamenti in arrivo il prossimo 22 Maggio!

I nuovi item sbloccabili per personalizzare i nostri Eroi preferiti saranno più di 50, tra cui otto modelli leggendari e tre epici.

Sono state aggiunte nuove emote di ballo per Doomfist, Moira e Brigitte. Ci saranno anche le risse stagionali passati, tra cui anche quelle degli Archivi di Overwatch. In totale ci saranno 50 nuovi oggetti rispetto all'edizione dell'anno scorso, quindi aspettatevi anche spray, battute audio, highlight e icone giocatore inedite. Come abbiamo visto anche nei passati eventi stagionali, torneranno disponibili i modelli dell'anniversario 2017. Tale modalità, inoltre, si arricchirà con una nuova modalità competitiva, che include match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche. Chi si collegherà durante l'evento riceverà un forziere celebrativo, inoltre dal 25 al 28 Maggio sarà disponibili il weekend di gioco gratuito su tutte le piattaforme. In particolare, su PS4 non sarà richiesta la sottoscrizione a PlayStation Plus.

In questo caso, il Twitter brasiliano di Overwatch ha pubblicato un trailer di 20 secondi che conferma la data di inizio dell'evento, ovvero il 22 maggio.

Altre Notizie