Lunedi, 18 Giugno, 2018

Melania Trump operata d'urgenza a un rene, intervento riuscito

Intervento a sorpresa per Melania Trump, ansia per la first lady operata a un rene Melania Trump in ospedale: è stata operata a un rene
Rufina Vignone | 15 Mag, 2018, 09:51

Melania Trump si è sottoposta ad un trattamento di embolizzazione, una procedura che serve ad arrestare una emorragia, mediante l'occlusione di vasi sanguigni attraverso l'introduzione di emboli che portano a una coagulazione del sangue. La portavoce della donna Stephanie Grisham ha sottolineato che si tratta di una patologia "benigna".

La First Lady probabilmente resterà ora ricoverata per l'intera settimana.

La first lady statunitense Melania Trump è stata ricoverata in ospedale e sottoposta ad un intervento chirurgico a un rene. A renderlo noto è la stessa Casa Bianca attraverso un comunicato in cui si parla di "rimozione di una patologia benigna".

Durante l'intervento Donald Trump è rimasto alla Casa Bianca e ha fatto visita a Melania qualche ora dopo, rassicurando con un tweet tutti i sostenitori della moglie e affermando che si starebbe già riprendendo. Inevitabile che tutta l'America si stia chiedendo perchè Melania abbia avuto bisogno di un'operazione tanto improvvisa: sono preoccupati per lei: anche quelli che inizialmente l'avevano attaccata per il suo essere "troppo" bella e "troppo" alla moda, col tempo hanno imparato a volerle bene. È la prima first lady ad avere un'operazione così seria dal 1987, quando Nancy Reagan si sottopose a una mastectomia con Ronald Reagan ancora in carica. Sicuramente con l'avanzare della tecnologia questa tecnica si è perfezionata e questo ha permesso a Melania Trump di vivere anche un post-operatorio abbastanza tranquillo, senza neanche troppe complicazioni dovute a un intervento classico e legato a una vecchia scuola di pensiero da considerarsi ormai superata. Pochi giorni fa la first lady ha poi presentato la sua agenda incentrata sull'infanzia e sulla lotta al bullismo tra gli adolescenti.

La donna è stata operata a un rene con un processo di embolizzazione.

Altre Notizie