Giovedi, 21 Giugno, 2018

Marco Bocci ancora in ospedale, come sta e che cos'ha l'attore?

Marco Bocci fuori dall'ospedale, l'abbraccio con Francesco Arca (che è l'ex di Laura Chiatti) Marco Bocci ancora in ospedale: la visita di Francesco Arca
Zaira Scannapieco | 15 Mag, 2018, 14:40

L'attore umbro è stato ricoverato la scorsa settimana nell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per via della febbre molto alta che lo assillava da qualche giorno e che non accennava a diminuire.

Secondo fonti ospedaliere non ufficiali, Bocci avrebbe contratto la meningoencefalite da herpes: è un'infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1 i cui sintomi sono febbre alta, confusione mentale, cefalee, problemi comportamentali e di memoria e se non constata in tempi stretti può avere conseguenze gravi.

Francesco Arca si è recato a Perugia per una visita all'amico Marco Bocci, ancora ricoverato in ospedale dopo un attacco febbrile. I fan continuano a chiedersi quali siano effettivamente le condizioni di salute dell'attore, mentre sono diversi i messaggi degli amici che arrivano sia sul web che "fisicamente". Tra gli amici incontrati, spicca il collega Francesco Arca, che insieme alla compagna Irene Capuano ha passato piacevoli ore con Bocci e sua moglie Laura Chiatti. Francesco e Marco si sono abbracciati, hanno parlato a lungo e hanno sorriso. Comunque, Marco ha tranquillizzato i suoi fan, affermando di trovarsi in ospedale solo per qualche controllo. "Quelli che scaldano. Ad maiora semper". "Tranquilli". A seguire anche la moglie Laura Chiatti ha voluto commentare: "Presto tornerà alla grande".

Non è ancora sicura la presenza si Marco Bocci alla prossima puntata del Serale di Amici, in onda sabato 19 maggio proprio perchè l'attore è ancora sotto osservazione.ma che malattia ha Marco Bocci? I medici lo avevano visitato e trasferito nel reparto Malattie infettive. Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il dolore. E così hanno fatto molti amici dell'attore. Sui social è stato subito immortalato il momento dell'abbraccio caloroso tra i due, con il seguente post ad accompagnare: "Gli abbracci, quelli veri". Penso sia questo l'amore'.

Altre Notizie