Sabato, 26 Mag, 2018

La Roma pensa a Balotelli

Di Francesco Roma Balotelli Eusebio Di Francesco durante la sfida tra Roma
Elettra Stolfi | 15 Mag, 2018, 14:14

"Peccato anche per il ritorno, abbiamo perso un po' troppo tempo a pensare a quello che era successo all'andata, avremmo potuto fare meglio". La polemica sul bel gioco di Sarri e la sostanza di Allegri? Chi meritava lo Scudetto? Schick scommessa possibile? È già un giocatore con grandissime potenzialità, non una scommessa: io devo metterlo nelle migliori condizioni per potersi esprimere e lui deve continuare a lavorare.

In base al "market pool", la quota da 550 milioni di euro distribuita in base al valore proporzionale di ogni mercato televisivo rappresentato dalle squadre che partecipano alla competizione europea dalla fase a gironi in avanti e ripartita tra le squadre della stessa federazione; alla terza classificata andrà il 20% del totale mentre la quarta dovrà accontentarsi del 10%: secondo quanto riportato da La Repubblica si tratta di circa 5 milioni di euro di differenza. Quanto vale Alisson? Non so quanto vale, ma è un grandissimo portiere, con qualità, disponibilità e personalità: è tra i più forti in Italia, forse il più forte. Se mi aspettavo l'impatto di Under? Ha grandi qualità, specialmente nell'andare al tiro, non fa mai capire dove calcia e può solo migliorare. La Roma al primo posto delle sviste arbitrali?

"Noi dobbiamo rinforzare difesa, centrocampo e attacco". Se mi piace Balotelli? Il giocatore ha ricevuto anche gli apprezzamenti da parte di Di Francesco che ha affermato di aver pensato a lui già quando era al Sassuolo.

Altre Notizie