Sabato, 26 Mag, 2018

Juventus, svelata la nuova maglia

UFFICIALE | Juve, presentata la nuova maglia Home 2018/2019: in campo sabato col Verona - FOTO Juventus, oggi la presentazione della nuova divisa Home 2018/2019 – GALLERY
Elettra Stolfi | 15 Mag, 2018, 16:18

La nuova maglia fa poco riferimento alla tradizionale maglia bianconera.

La Juventus festeggia il settimo Scudetto consecutivo, e si regala una nuova divisa per la festa, con un look completamente rinnovato.

Questa mattina, la Juve sui suoi canali social e sul proprio sito internet ha presentato ufficialmente le casacche per la stagione 2018/2019. E' in programma oggi, infatti, la presentazione della nuova divisa Home 2018/2019, casacca che i bianconeri indosseranno per la prima volta sabato in occasione del match casalingo contro il Verona. Una divisa che, fedele al principio di innovazione senza compromessi che ispira il Club (ben rappresentato da tutto il mondo Black And White and More), presenta quest'anno un design semplice e al contempo sfrontato, ispirato dal rispettoverso gli iconici colori bianconeri ma con un look contemporaneo. Cambia, invece, la maglia del portiere che sarà di una gradazione di verde scuro con sul davanti righe orizzontali nere e sul retro interamente in verde. In questo mix di tradizione e futuro spicca il nuovo e moderno logo di Juventus: da notare infine l'inedita struttura del colletto, proposta in esclusiva da adidas. Dunque quella contro i gialloblù sarà una sfida ricca di avvenimenti per il popolo bianconero che oltre a poter festeggiare il settimo scudetto consecutivo potrà ammirare anche la nuova casacca.

Altre Notizie