Sabato, 26 Mag, 2018

J. Mario: "Grazie al West Ham per questi 6 mesi"

TS – Joao Mario, col West Ham è solo un arrivederci? Tifosi in pressing, l'Inter lo valuta… Social – Joao Mario: “Grazie West Ham, è stato un piacere giocare in questi 6 mesi”
Elettra Stolfi | 15 Mag, 2018, 16:19

Il centrocampista portoghese, Joao Mario, ha pubblicato un post su Instagram che lascia intendere la sua prossima destinazione.

Queste le sue parole: "Che partita per concludere la stagione!" Ha avuto un ottimo impatto con la maglia del West Ham, segnando anche 2 reti, portando alla salvezza la squadra londinese. Meritata da squadra e tifosi. Voglio ringraziare tutti gli hammers per lo straordinario supporto in questi 6 mesi, è stato un grande piacere giocare per il West Ham. "Grazie a tutti". Al post del portoghese ha risposto Cancelo: "Magico, mi manchi fratello, meriti il meglio", ha scritto il terzino dell'Inter.

Torna a tenere banco in casa Inter il futuro di Joao Mario. Inter e West Ham ne parleranno, però il club nerazzurro valuta il cartellino di Joao Mario 30 milioni, cifra necessaria per non generare una minusvalenza a bilancio.

Sono solo alcuni dei tanti commenti dei tifosi che chiedono a gran voce l'acquisto del portoghese.

Altre Notizie