Domenica, 27 Mag, 2018

GF, Luigi Mario Favoloso dichiara tutto il suo amore per…

Grande Fratello 2018, tutti contro D'Urso: Grande Fratello 15, Veronica gelosa di Luigi? La sfuriata! Simone fa sport con Angelo, ecco perché
Zaira Scannapieco | 15 Mag, 2018, 17:32

Via la Santa Croce che ha ritirato le bottiglie d'acqua costringendo i ragazzi a bere dalle brocche acqua del rubinetto, via anche la Giorgio Srl, che fornisce i costumi da bagno, Screen HairCaire che ha ritirato shampoo e balsamo dalla casa e ancora Nintendo, Steel Pan, Consilia, Delta Salotti e Givova. La cosa che mi dà più fastidio è che da giorni mi chiedi che io ti protegga. Se il biondo della Casa non dovesse uscire questa sera, probabilmente Luigi nominerebbe Matteo. Nella pagina successiva potrete leggere i sondaggi sul possibile eliminato del Gf 15. A Baye Damè, il concorrente del Grande Fratello 2018 squalificato per lo sfogo contro Aida.

Questo convincerà Nina Moric a tornare con l'imprenditore? Ma Alessia Prete, ha confidato ad Alberto e Simone in piscina che, secondo lei, Luigi è molto in difficoltà: 'Questa cosa delle tre la pensa veramente, ha deviato il discorso su Aida che non c'entra.

Ciò che più faceva arrabbiare il pubblico è la mancata trasparenza del programma: non aver denunciato la cosa e non aver trasmesso le immagini dei presunti rapporti, aveva urtato l'opinione pubblica che sospettava di favoritismi e volontà di pilotare il televoto.

Dove non è voluta arrivare la produzione del reality, sono arrivati gli sponsor (dietro le proteste dei consumatori) che hanno deciso di mandare i tir a smontare la casa dei bulli che quando non danno pessimi esempi, organizzano scherzi a dir poco demenziali e diffamatori (come quello del fascistello di CasaPound Luigi Favoloso: "Ho fatto sesso con due donne qui dentro e ci provo con la terza" allo scopo di spingere Alberto a darsi da fare con Mariana Falace). Gli altri concorrenti hanno chiesto i dettagli e Angelo ha raccontando che è successo lontano dalle telecamere di Lido Carmelita. Fino ad ora il romano ha mostrato due volti distinti della sua personalità, dal giullare leggero fino al pesante rimuginatore. In questi giorni, infatti, Favoloso dice di sentire moltissimo la mancanza della donna e di essere determinato a riconquistarla. Cerchiamo di stare più sereni.

Altre Notizie