Sabato, 26 Mag, 2018

Francesco Monte, rivelazione shock: "Non ho mai amato Paola Di Benedetto"

Francesco Monte, rivelazione shock: “Non ho mai amato Paola Di Benedetto” Francesco Monte: “Non amavo Paola Di Benedetto, un lutto perdere Cecilia Rodriguez”
Zaira Scannapieco | 15 Mag, 2018, 21:43

Oggi i due si sono lasciati e lo hanno comunicato ufficialmente attraverso i social ma Paola non ha smesso di credere nell'amore e ha voluto indossare un meraviglioso abito bianco da sposa: ecco per quale motivo lo ha fatto. Invece la sua relazione con l'ex madre natura si è conclusa e Francesco è tornato a parlare del trauma che ha rappresentato per lui l'essere lasciato in diretta dalla sorella di Belen. I giovani ragazzi si sono conosciuti durante l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, il reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi.

Nonostante abbia di recente rotto con Francesco Monte, l'ex di Cecilia Rodriguez incontrato all'Isola dei Famosi con cui aveva cominciato una relazione al termine della sua esperienza in Honduras, Paola Di Benedetto ha deciso di lanciarsi a capofitto nel lavoro. "Ho avuto il coraggio d'interrompere prima che fosse troppo tardi", racconta Francesco. Se ne accume ogni responsabilità, ammettendo di avere sbagliato a parlare d'amore prima di esserne sicuro.

"Quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l'amavo".

"Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c'era amore", questa la clamorosa confessione che Francesco Monte ha fatto in un'intervista esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 16 maggio, confermando così la fine della storia con la Di Benedetto. Come tutti ricordano infatti l'ex tronista di Uomini e Donne è stato mollato davanti le telecamere da Cecilia Rodriguez per intraprendere una storia con Ignazio Moser, quando ancora era una concorrente del Grande Fratello Vip. Sul numero di domani del settimanale di Alfonso Signorini, Francesco prosegue affermando: "sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi".

In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all'Isola ho iniziato un percorso di recupero. Eppure nella vita sono caduto altre volte. "Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda", ha raccontato Monte al settimanale Chi. Non farò alcun un passo indietro.

Altre Notizie