Sabato, 26 Mag, 2018

Juventus, la provocazione del fratello di Higuain: "Ride bene chi ride ultimo…"

Il nuovo Gonzalo Higuain: gol scudetto, grinta e tanto lavoro Marotta a Premium: "Virtualmente scudettati, è stato il più difficile! Dybala e Higuain non sono sul mercato"
Elettra Stolfi | 14 Mag, 2018, 21:23

"Silenzio e lavoro". Non sono mancati i commenti ironici dei tifosi del Napoli, che hanno ricordato a Nicolas di aver dimenticato qualcuno: "Ringrazia gli arbitri" scrivono molti sostenitori azzurri mentre altri gli ricordano i suoi messaggi contro la Juventus per gli aiuti arbitrali quando il fratello vestiva l'azzurro.

Continuano i festeggiamenti in casa Juventus per la vittoria del settimo scudetto consecutivo, il 36° della storia bianconera. "Questo scudetto mostra il lavoro di un club, una struttura e una società seria".

Nella serata di ieri Giorgio Chiellini si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, non risparmiando frecciate a Insigne compagni, dopo il difensore bianconero, il fratello di Higuain contro i Napoletani. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Direi lo scudetto più difficile, perché ci siamo trovati a fare la lepre, quindi abbiamo avuto difficoltà".

Non è la prima volta che Nicola Higuain e i tifosi del Napoli entrano in rotta di collisione, a causa dei post provocatori del fratello agente del Pipita.

Altre Notizie