Sabato, 26 Mag, 2018

Italia's Got Talent 2018, i giudici

Lodovica Comello | Italia's Got Talent La conduttrice di IGT Lodovica Comello
Zaira Scannapieco | 14 Mag, 2018, 20:11

Di certo l'ingresso di Federica e Mara comporterà un periodo di assestamento sia per il gruppo di giudici, che dovrà trovare un nuovo equilibrio e affiatamento, sia per il pubblico che dovrà abituarsi alla novità.

Ad Italia's got talent 2018 cambiano le quote rosa della giuria, Federica Pellegrini e Mara Maionchi sostituiranno Nina Zilli e Luciana Litizzetto. Si tratterebbe infatti di Federica Pellegrini e Mara Maionchi, che affiancheranno i confermato Claudio Bisio e Frank Matano.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l'esperienza di "X Factor" raddoppia invece il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a valutare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia. Bisio dopo avere concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è al cinema protagonista del film "Arrivano i Prof". Anche Matano è in scena con la commedia "Tonno Spiaggiato". Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia's got Talent.

Tv8 non ha comunicato una data di partenza di Italia's Got Talent 2018: le riprese delle audizioni partiranno a fine maggio e si concluderanno a luglio, coinvolgendo Ancona, Vicenza e Milano.

Ormai si sa che nei vari programmi e nei talent la parte del leone spetta ai giudici.

Dal backstage Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno 3 "si", e avere così il lasciapassare per le semifinali. Sul palco si alterneranno maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti.

Prosegue con convinzione, dunque, il progetto del programma strappato a Mediaset nel 2015, quando venne trasmessa la prima edizione di Italia's Got Talent sulle reti di proprietà Sky.

Altre Notizie