Domenica, 27 Mag, 2018

Giulia De Lellis dopo l'incontro con Andrea ecco come l'ha dimenticato

Uomini e donne anticipazioni trono classico 7 maggio 2018 Uomini e donne anticipazioni trono classico 7 maggio 2018
Zaira Scannapieco | 14 Mag, 2018, 23:02

Avevamo qualche dubbio che questo accadesse?

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati dopo due anni passati insieme. Sarà interessante perché prima di tutto la ragazza stata conosciuta come "opponente" (non proprio, N.d.R) di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, che si era invaghita del ragazzo e poi perché, da quel che si evince dal suo comportamento social, la ragazza è certa di quello che vuoi fare nella vita e degli obiettivi che vuole raggiungere.

La fantomatica amica di Giulia De Lellis prosegue il racconto sulla potenziale rottura con Andrea Damante, confidando: "Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere". Un titolo che viene in mente guardando uno scatto che circola sul web nelle ultime ore, diffuso dalla pagina Instagram Gossiptvofficial, che vede Andrea e Giulia insieme per le strade di Verona.

E allora cosa dire delle foto che alcuni passanti hanno scattato immortalandoli insieme? E' lì che Giulia è tornata per riabbracciare la famiglia ed è lì che ha scelto di farsi tatuare dopo la fine della storia con Damante.

Anche se Giulia ha deciso di rimanere a vivere a Verona, sembra che le sue radici siano saldamente ancorate alla Capitale. E che Verona è piccola.

Una versione del tutto fasulla, stando al post pubblicato in seguito dalla stessa De Lellis: "Ritenta presunta amica, sarai più fortunata".

Una rosa capovolta in mezzo al seno che simboleggia la fine della sua relazione d'amore con Andrea e il momento di rinascita che la De Lellis sta vivendo. Nonostante le richieste dell'ex corteggiatrice però gli occhi dei fan sono rimasti puntati sulla coppia e, non appena è spuntata la fotografia che li ritrae assieme nella loro città, sono subito nate moltissime ipotesi sul motivo del loro incontro. Possiamo davvero escludere un loro ritorno di fiamma?

Altre Notizie