Sabato, 26 Mag, 2018

Che tempo che fa: gli ospiti di domenica 13 maggio

Che tempo che fa: attesa per le parole di Luigi Di Maio ospite di Fazio, 13 maggio Che tempo che fa, anticipazioni: gli ospiti del 13 maggio
Zaira Scannapieco | 14 Mag, 2018, 12:39

E fra i due non sono mancate le stilettate. Al Tavolo si fermeranno Edoardo Bennato, Claudio Amendola e Luca Argentero e saranno presenti inoltre: il campione di calcio Totò Schillaci che con le sue prodezze ha fatto sognare tutta l'Italia durante i mondiali del 1990, il geologo e divulgatore scientifico.

Domenica 13 Maggio Milly Carlucci è stata intervistata da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa in vista della finale di Ballando Con Le Stelle fissata per Sabato prossimo.

Fazio: "allora mi hai perdonato?".

È come se noi fossimo della Sampdoria, dall'altra parte c'è il Genoa.

Una regina della televisione come Milly Carlucci riesce a rispondere con classe anche alle stilettate più ficcanti.

Questi i dati con gli ascolti TV registrati dalla puntata di Che tempo che fa in onda domenica 13 maggio 2018 (Che tempo che fa - Il tavolo: 2 milioni 66 mila spettatori, con il 13,4%). Dopo i complimenti di rito agli ospiti che l'hanno preceduta - soffermandosi in particolare sullo stacco di coscia di Milly Carlucci e sul suo aspetto giovanile, nonostante sia coetanea della Merkel -, è passata alle solite notizie. "Vedi? La lingua batte dove il dente duole!", ha esclamano la conduttrice.

E ci si mette anche la Littizzetto! Proprio su questi temi parlerà il leader dei grillini Luigi Di Maio nell'intervista con Fabio Fazio. Sui social, sono stati in molti gli utenti che hanno commentato in malo modo questo strano trattamento.

Altre Notizie