Sabato, 26 Mag, 2018

Brasile, i convocati per Russia 2018: sorpresa Alex Sandro

Mondiali Russia 2018, i convocati del Brasile: non c'è Alex Sandro, la stella è Neymar Mondiale in Russia – Brasile, ecco i 23 convocati da Tite: Miranda c'è. Fuori Alex Sandro
Elettra Stolfi | 14 Mag, 2018, 21:38

Ha già le idee chiare Tite, commissario tecnico della nazionale di calcio del Brasile: mentre alcune selezioni stanno annunciando i pre-convocati, per quanto riguarda i verdeoro è già arrivata la lista ufficiale dei 23 calciatori che voleranno ai Mondiali di Russia 2018. I brasiliani si presentano alla rassegna russa come, ovviamente, i favoriti. Tra i convocati c'è il difensore dell'Inter Joao Miranda. Assente Dani Alves che sarà costretto a saltare il torneo a causa di un infortunio al ginocchio destro, tra i difensori trova posto Danilo del Manchester City. Fuori invece il terzino dei bianconeri, Alex Sandro. Con lui, a completare il reparto arretrato, Fagner, Marcelo, Filipe Luis, Marquinhos, Thiago Silva, Geromel ed ovviamente il già citato Miranda.

Centrocampisti: Fred (Shakhtar Donetsk), Casemiro (Real Madrid), Fernandinho (Manchester City), Renato Augusto (Beijing Gouan), Paulinho (Barcellona), Coutinho (Barcellona).

Ovviamente convocati in attacco, nonostante un infortunio non gli abbia consentito di scendere in campo nelle ultime settimane, la stella della squadra Neymar.

Altre Notizie