Sabato, 26 Mag, 2018

Bianca Atzei, addio a Max Biaggi: "Ho una storia d'amore"

Bianca Atzei fidanzata dopo l'operazione al cuore Bianca Atzei su Max Biaggi: “Sono stata all'Isola e ho voltato pagina”
Zaira Scannapieco | 14 Mag, 2018, 20:16

Bianca Atzei ha scelto il contenitore pomeridiano di Domenica Live per raccontarsi.

A Domenica Live, Bianca Atzei si confessa ai microfoni di Barbara D'Urso e rivela ciò che pensa della fine della sua lunga ed entusiasmante storia con Max Biaggi, il motociclista italiano: "Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va - ha raccontato Bianca Atzei -". Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto.

Durante l'ospitata in cui è stata ripercorsa la sua avventura all'Isola dei Famosi che si è conclusa con un secondo posto, la giovane sarda si è lasciata andare a qualche commento sulla rottura con Max Biaggi.

Bianca Atzei continua affermando il vero motivo che l'ha spinta a partecipare al reality show trasmesso dall'Honduras: "Sono stata all'isola, e ho girato pagina, e nella pagina nuova c'è una nuova storia d'amore e sono io".

Bianca Atzei ha anche ricordato la nonna, scomparsa da poco a 95 anni: "Era la persona più buona del mondo". "Io l'ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io". "Una nuova storia d'amore che sono io. E' la mia storia, sono io e finalmente voglio dedicarmi a me stessa, perché poi ti rendi conto che le cose più importanti nella tua vita sono la tua famiglia e quello che ami fare". La voce della Atzei si spezza riparlando della storia. "Gli voglio un bene dell'anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna. Il mio amore è la musica". "Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire".

Altre Notizie