Sabato, 26 Mag, 2018

Anna Tatangelo non ha corteggiatori: "Nessuno si fa avanti"

Anna Tatangelo: “Con Gigi D'Alessio una delle storie d'amore più belle d'Italia” Anna Tatangelo: “La nostra è stata la storia d'amore più bella d'Italia”
Zaira Scannapieco | 14 Mag, 2018, 20:14

Sembra strano che una donna così bella non abbia corteggiatori, ma forse la Tatangelo vuole stare un po' per conto suo dopo la fine di un amore così importante per riflettere e godersi Andrea, il figlio nato nel 2010 avuto con il cantante napoletano. "Con Gigi ci siamo lasciati da un anno - ha svelato ospite del programma in onda su Radio1 Un Giorno da Pecora -". Non si fa avanti nessuno. Magari fanno dei complimenti ma poi finisce lì. "D'altra parte ora non ho proprio la testa per queste cose", ha spiegato.

Ha poi detto di non aver nessun rimpianto, anzi rifarebbe tutto quello che ha fatto nella sua vita e dunque nella relazione con Gigi D'Alessio: "Lo dico con orgoglio, perché quando le cose sono fatte col cuore, sono fatta in maniera sincera, non c'è altro da aggiungere". Oggi, 13 maggio 2018, Domenica In ospiterà Anna Tatangelo per un'intervista intima a tu per tu con la padrona di casa Cristina Parodit, con cui farà una carrellata dei suoi successi personali e professionali. Dopo le lacrime, il dolore e qualche polemica (innescata dalle critiche di Ilaria D'Alessio), l'artista era tornata a sorridere in tv, trionfando a Celebrity Masterchef e prendendosi la sua rivincita. Amore e fama l'hanno portata a bruciare le tappe: "L'adolescenza non mi manca perché non l'ho vissuta".

"Una delle più belle storie d'amore d'Italia". Rivedendo i filmati delle sue prime performance, Anna Tatangelo ha ammesso di guardare quella "ragazza di periferia" con "ammirazione", senza nascondere l'incoscienza dettata dai suoi 15 anni: "La mia intenzione era quella di andare a scuola e dire 'chissà cosa pensa il ragazzino che mi piace e i miei compagni di classe'". "Sono serena, ho trovato il mio equilibrio, e devo dire che il punto che tiene tutto è mio figlio".

Altre Notizie