Sabato, 26 Mag, 2018

Udinese, l'appello di Tudor ai tifosi bianconeri: "Sosteneteci per il match-salvezza"

Serie A- Per l'Udinese è la Grande Paura il Verona vuole lasciare i tifosi con una soddisfazione Matos e Bizzarri, due protagonisti della partita
Irmina Pasquarelli | 13 Mag, 2018, 19:03

Sempre l'agenzia di scommesse Snai ci dice che in caso di pareggio il vostro guadagno sulla partita del Bentegodi sarebbe di 4,25 volte la cifra che avrete pensato di mettere sul piatto. In mezzo al campo Romulo, Fossati e Zuculini. Samir e Jankto esterni con Barak, Behrami e Halfredsson a centrocampo. De Paul avrà il compito di ispirare Lasagna. Poco dopo Nicolas blocca un tiro di Larsen mentre al 5' Jankto serve Lasagna che tutto solo calcia addosso a Nicolas in uscita disperata. E' ancora lo scatenato Barak a impegnare Nicolas al minuto 34. La crea Lee che tenta il tiro al volo da centro area con palla che termina di poco alta. Il Verona la discesa in Serie B l'ha conosciuta aritmeticamente otto giorni fa, perdendo a San Siro: agli scaligeri non resta altro che giocare con orgoglio le ultime due partite e provare se non altro a fare qualche punto in più. Nel finale del tempo Nuytinck di testa sfiora il 2-0.

Verona Udinese viene trasmessa in diretta tv soltanto sulla televisione satellitare a pagamento: l'appuntamento è con il canale Sky Calcio 4 (codice d'acquisto 415728 per chi non avesse sottoscritto il pacchetto Calcio), e tutti gli abbonati potranno come sempre usufruire dell'applicazione Sky Go per attivare la visione della partita in diretta streaming video, senza costi aggiuntivi. Ma al 13' la squadra di Tudor avrebbe la chance si chiudere ogni discorso: assist perfetto dalla destra di Larsen e De Paul, libero in area di rigore, calcia malissimo sul fondo con un destro di prima intenzione. Poco dopo è il turno di Aarons al posto di un fischiatissimo Souprayen.

L'Udinese si è complicata la vita? Bizzarri in porta, trio difensivo formato da Nuitynck, Danilo e Samir. In panchina: Scuffet, Bordellini, Zampano, Ingelesson, Pontisso, Widmer, Adnan, Pezzella.

Altre Notizie